“Perché lo hai fatto?”. Cristina Buccino irriconoscibile: ritocchini troppo pesanti e furia da parte dei fan sui suoi canali social


 

Cristina Buccino, una delle ragazze più apprezzate dalla rete e dal pubblico maschile per la sua bellezza e la sua prorompenza, appare completamente diversa nelle foto di oggi e nelle foto di un paio di anni fa. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi, se si osservano le foto di Instagram, è praticamente irriconoscibile. Era già bellissima e perfetta, non si capisce il motivo di ritocchi così massicci. Mah. Interventi pesanti sembrano essere stati fatti su naso, zigomi, bocca. Inoltre, Cristina Buccino sembra aver voluto "imitare" la sua collega Belen... La showgirl calabrese ha mostrato recentemente un bikini ridottissimo a Ibiza che svelava un peccaminoso tatuaggio sulle parti intime. Deve avere faticato non poco Cristina a trovare un costume così piccolo da mettere in mostra il piccolo tatoo. Felicissimi i suoi fan che la ammirano su Instagram. Cristina Buccino, la più famosa tra le sorelle Buccino, è una delle showgirl più apprezzate nel mondo dei socail. I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati dalle sue forme generose, merito di madre natura e anche di madre chirurgia in televisione, e la continuano a seguire sui suoi canali social: instagram e facebook. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Nata il 16 giugno 1985, Cristina Buccino è originaria di Castrovillari, in Calabria. Subito dopo la maturità conseguita presso l'istituto socio-psico-pedagogico a Roma, dove si era trasferita per inseguire il sogno di voler diventare una modella, Cristina ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera. Il suo primissimo lavoro è stato un servizio fotografico che le aveva proposto un fotografo che era rimasto incantanto dalla sua bellezza. Subito dopo quel servizio fotografico si può dire che la carriera della Buccino ha preso il volo (Continua a leggere dopo la foto)

Ha cominciato a lavorare come modella per diversi brand, finché non è stata scelta come professoressa sexy del programma di Rai 1 l'Eredità. Cristina Buccino, però, prima di approdare a Rai 1 aveva anche preso parte alle selezioni di Veline, arrivando in finale anche se poi la corona è andata a Federica Nargi. Dopo questa esperienza la Buccino ha preso parte anche al reality show dell'Isola dei Famosi, ma anche lì non è riuscita ad accedere alla finale. ra flirt accertati e rumors, Cristina Buccino vanta un bel ventaglio di uomini che sono caduti ai suoi piedi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Ricordiamo ad esempio Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, ex tronista di Uomini e Donne. La storia tra i due, però, finì a causa dei continui litigi. Dopo averlo conosciuto a Ibiza, Cristina Buccino ha avuto un flirt con il calciarore Cristiano Ronaldo. Ben cinque anni, invece, è durata la storia d'amore tra lei e Claudio D'Alessio con cui aveva anche in progetto di sposarsi. Ma poi il tutto sfumòa a causa dei continui litigi. Nel marzo di quest'anno Cristina ha conquistato l'attore hollywoodiano Colin Farrel, ma anche con lui il flirt ha avuto vita breve.

 

Ti potrebbe interessare anche: "Tutte cornute!". In punta di fioretto Cristina Buccino non le manda a dire. Tutta colpa sua che, a sentire le dichiarazioni della showgirl, mentre giurava fedeltà a lei avrebbe avuto occhi ancora per altre