Mai visto il primo marito di Meghan Markle? È lui: scaricato senza pietà


 

Il 'D day' si avvicina, il 19 maggio è alle porte: le nozze tra Meghan e Harry stanno monopolizzando le pagine dei giornali di tutto il mondo. Mentre sale l'attesa, in molti si chiedono anche chi sia l’ex marito della futura duchessa del Sussex. L’uomo è Trevor Engelson molto ricco e più grande di lei. La Markle infatti ha un passato scomodo. Non solo perché ha girato scene hot, non solo perché ha fatto la valletta in televisione nella versione americana di Affari tuoi, ma anche perché il suo primo matrimonio col produttore Trevor Engelson è stato tutt'altro che tradizionale. Meghan si è sposata nel 2011 e ha divorziato nel 2013. Il magazine Spy ha pubblicato le foto delle prime nozze che si sono svolte su una spiaggia della Giamaica tra gare alcoliche e bikini. Per la cerimonia la Markle ha indossato un semplice abito bianco e per il party in spiaggia ha optato per un provocante costume giallo di Victoria's Secrets. La separazione da Meghan ha colpito duramente Trevor che ha vissuto momenti davvero difficili e le cose sono andate peggiorando quando lei si è fidanzata con Harry. (continua dopo la foto)


Ma chi è Trevor Engelson? È un noto produttore cinematografico e, secondo quanto riportato nella biografia non autorizzata, Meghan A Hollywood Princess curata dal giornalista britannico Andrew Morton sarebbe stata proprio lei a porre la parola fine alla loro unione. I due si sono conosciuti nel 2004 in un bar quando lei non era una attrice giovane e in difficoltà. Il fidanzamento è invece arrivato sei anni più tardi, quando la sua carriera era in rapida ascesa. Quando i due convolarono a nozze lei faceva già parte del cast della serie tv Suits. Il matrimonio mostrò subito dei problemi legati alla distanza, con lui a Los Angeles e lei impegnata sul set a New York e poi in Canada. (continua dopo le foto)


 

Questa la causa della fine della loro storia d’amore oltre a, come riportato da Morton, l’approccio sparpagliato di Trevor alla vita che lo stava portando ad avere meno successo a differenza di lei che iniziava a diventare famosa. Lei pare inoltre che abbia addirittura inviato l’anello di fidanzamento per posta. La bella attrice sembrava aver perso l’occasione di trovare l’uomo giusto per lei, invece come sappiamo ha trovato proprio il vero “principe azzurro” con il rampollo di Casa Windsor. Il fatto che l’ex attrice sia stata già sposata non impedisce a Meghan di convolare a nozze con il principe Henry e infatti così sarà. Intanto alla cerimonia manca pochissimo ed è ormai tutto pronto per il Rroyal Wedding più atteso dell’anno.

Ti potrebbe interessare anche: Nozze Meghan e Harry, ecco quanto costerà il vestito della sposa. La cifra è da capogiro ma, a quanto pare, non soddisfa completamente la Markle che “ambiva” ad altro. E la “colpa”, non ci crederete, è di Kate Middleton…