“Mai vista così”. Kate Middleton, la trasformazione: si toglie il delizioso cappottino e… Sorpresa! Cosa è successo al suo corpo. Hai capito la Duchessa…

“Mai vista così”. Kate Middleton, la trasformazione: si toglie il delizioso cappottino e… Sorpresa! Cosa è successo al suo corpo. Hai capito la Duchessa…

“Mai vista così”. Kate Middleton, la trasformazione: si toglie il delizioso cappottino e… Sorpresa! Cosa è successo al suo corpo. Hai capito la Duchessa…

 

Dopo una settimana “a tutto William”, e suo malgrado perché quelle notti brave a Verbier, sulle Alpi svizzere, hanno creato il caos a corte, si torna a parlare di sua moglie Kate. E non solo per la reazione furibonda che, dicono gli insider di Buckingham palace, avrebbe avuto dopo aver visto le foto e i video del padre dei suoi figli in compagnia di Sophie Taylor, modella australiana che ha posato in topless. E nemmeno perché è stata rimpiazzata la sua collaboratrice storica Rebecca Deacon, al fianco della Duchessa dal 2012 e ora in procinto di sposarsi, quindi di lasciare l’ambito posto. Un po’ d’ordine per chi si sia perso questi passaggi. La vacanza con gli amici in Svizzera di William, che proprio in quei giorni avrebbe dovuto presenziare al Commonwealth Day, l’ha fatto finire in pasto ai media di tutto il mondo. Kate è rimasta a casa coi figli, i piccoli George e Charlotte, e stando a quanto rivelato da una fonte anonima vicina ai reali a Vanity Fair Usa, sarebbe rimasta “molto scontenta” dell’atteggiamento del marito. (Continua a leggere dopo la foto)

Avrebbe poi trovato “umiliante” questo tornare indietro, riferendosi a feste e scherzi tipici dell’adolescenza e non certo della posizione di cui ora gode il marito. Ma in questi giorni la coppia è a Parigi per un incontro col presidente Hollande e dovrà sembrare unita, lasciandosi alle spalle la Svizzera. Sembra essere ancora vacante, invece, il posto di braccio destro della bella Middleton che permetterebbe al rimpiazzo della Deacon di diventare la compagna ideale di Kate e stare così molto vicina ai reali d’Inghilterra. Circolano già diversi nomi per sostituire la collaboratrice storica della Duchessa, ma inviare un curriculum a Buckingham Palace non è poi tanto sforzo. Ora veniamo a noi e a questa ennesima curiosità su Kate che riguarda, e non è una novità, il suo aspetto fisico.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Siano a Parigi e c’è anche il consorte. L’occasione, come detto, è un viaggio di Stato. All’incontro con il presidente francese François Hollande la Middleton ha optato per un elegantissimo cappottino verde. Più tardi se l’è sfilato e, per la gioia dei fotografi, ha sfoggiato uno sbarazzino abito smanicato che ha messo in evidenza le braccia. E che muscoli Kate, che tonicità! Segno che adesso nel tempo libero la Duchessa si dà da fare in palestra. Sì, è sempre stata magra e definita, ma le sue braccia adesso sembrano davvero disegnate. Che negli ultimi tempi, a fronte dei “fattacci svizzeri”, si sia destreggiata con particolare dedizione tra pesi, addominali e flessioni? Magari invece, semplicemente, la prova costume attende anche lei.

"Ma il suo sedere...". Kate Middleton, ci risiamo. Stesso copione e… stesso scivolone per la duchessa di Cambridge. Fotografi impazziti. Per forza, c’entra il lato b. Ahia, cara Kate, questo è davvero poco regale