La tua ”lei”, quando invecchia, prende un colorito grigiastro, perde tono e anche altre funzioni. Vuoi evitare tutto ciò? Così…


 

Il tempo che passa non risparmia nessuno. E non risparmia niente. Non bastano le rughette che iniziano a comparire sul contorno occhi o intorno alle labbra, non bastano i capelli bianchi e la forza di gravità che si fa inesorabile e fa crollare senza pietà braccia, glutei e addome, col tempo che passa, anche la vagina invecchia.

(Continua a leggere dopo la foto)

Le grandi labbra si ingrigiscono e perdono la forma, c’è meno lubrificazione, meno sensibilità e diminuzione del piacere. Se non, addirittura, l’anorgasmia, ovvero l’assenza di orgasmo. E no, certi cambiamenti non riguardano solo le donne che si avvicinano alla menopausa, ma tutte le donne. Specie quelle che hanno partorito. Ma questo non significa che una donna in menopausa o che si avvicini a essa o che abbia semplicemente una vagina diversa rispetto a quando aveva 20 anni, non possa più provare piacere. Assolutamente. Adesso si sono inventati un attrezzo speciale che cambia davvero tutto. Ecco di cosa si tratta.

Per proseguire clicca su Next